LCF “Language & Cardio Fitness ”A.s.d

Language & Cardio Fitness” è una Associazione No Profit, in quanto opera senza fini di lucro, che ha per finalità lo sviluppo e la diffusione della cultura e delle lingue Sud Americane (inglese e spagnolo) attraverso l’organizzazione di attività ludico-sportive e ricreative, in particolare la “zumba” ovvero altre danze e attivitá sportive.

A tal fine ha ottenuto il riconoscimento di Associazione Sportiva Dilettantistica (ASD) dal 2011 ed é regolarmente iscritta al relativo Albo tenuto dal CONI (Comitato Olimpico Nazionale Italiano), alle cui norme e direttive si conforma, ed è affiliata alla AICS (Associazione Italiana Cultura e Sport).

Jenny Araujo

Presidente e fondatrice

Jenny Araujo, dopo una lunga ed internazionale esperienza di lavoro come insegnante di inglese (anche nelle scuole superiori) e Counsellor ha esteso il suo ambito professionale anche al campo delle danze sportive, in particolare della “zumba”, divenendo istruttore certificato per tutte le relative specialità (aquazumba, zumbatoning, zumbatomic, zumba gold, zumba step, zumba sentao). Continua...

LCF a.s.d. Staff

Jenny Araujo

Istruttore

Thanos Sak

Istruttore

Jerob Chavez

Istruttore

Luana Agosta

Istruttore

Franchesco Ettorre

Istruttore

Daniela Gozzi

Collaboratore

Danhencir Ettorre

Istruttore

Elisabetta Zerbetti

Collaboratore

Julia Zelo

Istruttore